SOCOTEC Italia ti garantisce informazioni e dati precisi e puntuali durante la costruzione della tua opera infrastrutturale e ti consente di raggiungere i tuoi obiettivi con il supporto costante e sul campo di un team di esperti altamente specializzato.

Informazioni chiave

Nome del progetto: Controllo della qualità dei materiali per la realizzazione dell’ Asse Viario Marche - Umbria Quadrilatero di penetrazione

Data: 2014 - 2022

Cliente: QUADRILATERO MARCHE - UMBRIA S.p.A.

Località: Marche - Umbria

Dettagli del progetto

Il Progetto Quadrilatero Marche Umbria prevede la realizzazione di un sistema di infrastrutture viarie, i cui assi rappresentano idealmente i quattro lati di un quadrilatero. 

Il Quadrilatero è formato da due arterie principali (l’asse Foligno-Civitanova Marche strada statale 77 e l’asse Perugia-Ancona statali 76 e 318), della Pedemontana Fabriano-Muccia/Sfercia e di altri interventi viari, idonei ad assicurare il raccordo con i poli industriali esistenti e, più in generale, a migliorare ed incrementare l’accessibilità alle aree interne delle Regioni interessate.

Dettagli della commessa

Il ruolo di SOCOTEC Italia è finalizzato al controllo delle prestazioni geometriche, funzionali e le caratteristiche del materiale impiegato sull’asse viario e caratterizzazione ambientale, attraverso:

Parla con un nostro esperto

Gerardo FICUCIELLO

Great works Division Manager

Great works Division Manager

segreteria.av@socotec.com +39 0825 24353
Diversi sono i progetti oggi messi in atto per ridurre il deficit infrastrutturale del Paese ma sicuramente il Quadrilatero è tra i più emblematici. Siamo orgogliosi della fiducia che i nostri clienti ci dimostrano. In un mondo dalla comunicazione globale è necessario accorciare le distanze!

Gerardo Ficuciello, Great works Division Manager

Hai bisogno di essere supportato per il tuo progetto attraverso le nostre indagini? Contattaci

Contattaci!
segreteria.av@socotec.com