Report di sostenibilità

SOCOTEC presenta il Report di Sostenibilità 2022

Lun 03/07/2023 - 02:57

SOCOTEC, leader globale nei servizi di ispezione, certificazione e consulenza in materia di sostenibilità, ha ufficialmente pubblicato il suo Report di Sostenibilità per l'anno 2022. Questo nuovo report rivela importanti progressi nell'impegno dell'azienda a favore di un mondo più sostenibile e responsabile.

Il report di quest'anno mette in luce i risultati chiave raggiunti da SOCOTEC nel suo impegno per la sostenibilità aziendale. Tra i punti salienti, l'azienda ha registrato una significativa riduzione delle emissioni di carbonio grazie all'adozione di pratiche di lavoro più eco-friendly e all'utilizzo di fonti di energia rinnovabile.

Inoltre, SOCOTEC ha incrementato i suoi sforzi nella promozione della diversità e dell'inclusione all'interno dell'organizzazione. L'azienda ha anche intensificato i suoi sforzi nella formazione e nello sviluppo sostenibile delle comunità locali in cui opera.

Il report sottolinea l'importanza dell'innovazione continua nei servizi di sostenibilità offerti da SOCOTEC, con una particolare enfasi sulla digitalizzazione dei processi e sull'utilizzo di tecnologie all'avanguardia per monitorare e migliorare le prestazioni ambientali dei clienti.

Questo nuovo report di sostenibilità rappresenta un importante passo avanti nella trasparenza e nella responsabilità di SOCOTEC, dimostrando il suo impegno a lungo termine nel promuovere una crescita sostenibile e un futuro migliore per tutti.

Scopri il Bilancio di Sostenibilità 2023 Contattaci

Scarica il Bilancio di Sostenibilità 2023