socotec italia e assoreca

SOCOTEC Italia nella community ASSORECA

Gio 10/12/2020 - 12:49

ASSORECA costituisce la più importante community di aziende impegnate nelle aree della consulenza, ingegneria e laboratori: SOCOTEC Italia è tra queste.

SOCOTEC Italia è tra gli associati ad ASSORECA nella sezione Laboratori di analisi.

ASSORECA è l’associazione aderente a Confindustria - Servizi Innovativi e Tecnologici, che rappresenta oltre 70 aziende, circa 6000 dipendenti in tutta Italia e un giro d’affari medio superiore a 700 milioni di Euro.

SOCOTEC Italia ha scelto ASSORECA:

  • PER CRESCERE nelle competenze e nel know-how attraverso la condivisione delle best practices con gli altri associati;
  • PER RAPPRESENTARE la sua voce nei tavoli al più alto livello istituzionale ed economico tramite una struttura organizzativa dedicata;
  • PER CONDIVIDERE esperienze, relazioni e contatti, e migliorare la sostenibilità del business ed erogare con alte performance il proprio servizio;
  • PER DIFFONDERE cultura e conoscenze tecnico-scientifiche.

SOCOTEC Italia si inserisce nella sezione laboratori di analisi con l’obiettivo di essere leader in Italia nella analisi su matrici ambientali e condividere valori, conoscenze ed esperienze con tutti gli stakeholders.

Parla con un nostro esperto

avatar_socotec_italia

Team SOCOTEC

segreteria.av@socotec.com segreteria.mi@socotec.com segreteria.fe@socotec.com segreteria.an@socotec.com
Siamo fieri di far parte di questa community e pronti ad arricchire la nostra rete di relazioni sostenibili. Abbiamo l’obiettivo di favorire lo sviluppo delle nostre attività e la continua innovazione!

Christian Proto, Sales Manager

Vuoi saperne di più sui nostri laboratori? Contattaci

Contattaci!
segreteria.av@socotec.com