lancio sito web

SOCOTEC Italia 2.0: il nuovo sito web

Lun 15/03/2021 - 18:00

Il sito web che ti permetterà di pensare alla realizzazione e alla manutenzione dei tuoi progetti scegliendo servizi a 360 gradi, dove vuoi, quando vuoi.

È online la nuova casa digitale SOCOTEC Italia, pensata per offrirti uno spazio che esalti tutte le attività e tutti i servizi che garantiamo in Italia e nel mondo.

Il nuovo sito web SOCOTEC.it offre svariati vantaggi e funzionalità agli utenti come la possibilità di restare aggiornanti in tempo reale sulle ultime news e sui grandi progetti realizzati dal team, in un visual fresco, dinamico e multi-device che permette di individuare con facilità servizi, settori di intervento e tecnologie.

Una novità interessante che è stata introdotta nel nuovo sito web SOCOTEC Italia è lo sviluppo di funzioni di ricerca personalizzabili dall’utente che ha la possibilità di individuare con precisione la propria esigenza e le soluzioni offerte da SOCOTEC Italia.

Nuovi moduli di contatto diretti e rapidi consentiranno di ottenere informazioni per ciascun servizio e il sistema di localizzazione di cercare i diversi contatti per ciascuna sede. Il nuovo design fa da vetrina multimediale oltre che ai numerosi servizi offerti, anche alle idee ed innovazioni tecnologiche realizzate da SOCOTEC Italia.

Un successo basato sulle persone è la filosofia dell’area Carriere che offre a chi vuole entrare a far parte dell’avventura SOCOTEC uno strumento chiaro di candidatura che esalta le competenze e garantisce la valorizzazione e la crescita dei talenti.

I nostri valori, la nostra missione nel mondo di costruire la città del futuro, la sicurezza e la sostenibilità sono nelle tue mani, dove vuoi, quando vuoi.

Il nuovo sito web è stato pensato a partire dall'esigenza dei nostri clienti di avere tra le mani uno strumento personalizzato e coinvolgente e per esaltare i servizi di alta qualità e competenza forniti dagli esperti del team SOCOTEC Italia.
Innovazione, creatività, entusiasmo ed esperienza hanno trovato uno spazio senza limiti!

Gennaro Florio, Marketing & Communications manager

Vuoi saperne di più sui nostri servizi? Contattaci

Contattaci!