SOCOTEC Italia ringrazia ciascun dipendente per la perseveranza e la resilienza dimostrate e augura a tutti di trascorrere le Feste in serenità.
Grazie a ciascuno degli esperti SOCOTEC Italia, l’azienda lascia il 2020 rinvigorita, motivata, ma soprattutto più forte, a tal punto che ha posto le basi per l'attuazione di un suo potenziamento in termini di Sviluppo Tecnologico, apertura di nuovi spazi di mercato, consolidamento e rafforzamento delle già forti relazioni con Grandi Clienti Pubblici e Privati.
L’obiettivo è lo stesso di sempre: migliorarsi e rendere tutti partecipi di questo grande successo.
Grazie ai tecnici dei cantieri che hanno lavorato e lavorano, a centinaia di chilometri di distanza da casa, per la realizzazione di opere a volte di grande prestigio, come quelle del ponte di San Giorgio a Genova, del Tunnel Brennero, dell’infrastruttura ferroviaria Napoli-Bari; altre volte meno rinomate o più piccole, ma altrettanto preziose perché di fondamentale utilità.
Grazie ai tecnici di laboratorio, impegnati ogni giorno in modo instancabile e con professionalità, nelle attività di analisi e di testing, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza delle persone.
Grazie a chi è impegnato negli uffici, per la ricerca di nuovi appalti, per la fornitura delle attrezzature, per assistere e provvedere a tutte le necessità del personale e per garantire il buon funzionamento amministrativo.
Grazie ai responsabili dei reparti e delle sedi che ne coordinano e ne organizzano la piena efficienza e funzionalità.
Grazie a tutti!
Il sacrificio che ogni giorno dedicate a SOCOTEC Italia viene da me pienamente percepito e fortemente apprezzato, ma vorrei che diventasse anche vostro motivo di orgoglio, nella consapevolezza che, alla fine, ogni singolo mattone da voi posto, avrà contribuito alla realizzazione di una Grande Fortezza.