processo di reclutamento

Ti stai chiedendo come si entra a far parte del nostro team? Semplice! Come tutto ciò che facciamo in SOCOTEC Italia!

È questo il tuo spirito? Allora non ti resta che seguire i prossimi passaggi!

Vorresti entrare a far parte della squadra? Qualsiasi candidatura a SOCOTEC Italia si inserisce in un processo di reclutamento che vogliamo sia semplice, veloce e trasparente. 

Ecco i passaggi principali:

Step 1

INVIACI VIA MAIL IL TUO CV AGGIORNATO

come candidatura spontanea o in risposta ad un nostro annuncio.

Step 2

SARAI CONTATTATO PER UN COLLOQUIO

con il responsabile dell'Ufficio Risorse Umane.

Step 3

FARAI UN INCONTRO CONOSCITIVO

con il responsabile dell'Ufficio a cui è collegata la posizione da ricoprire.

Ci impegniamo a garantire che l'intero ciclo di colloqui duri al massimo 2-4 settimane. Ancora meglio: il 15% delle nostre assunzioni viene effettuato entro 48 ore.

Ecco, ora sai tutto!

Cosa aspetti? Contattaci

Entra a far parte dell'avventura SOCOTEC!

Consulta le nostre offerte di lavoro

SOCOTEC, un'azienda in rapida crescita, ha assunto 1.300 dipendenti nel 2019 e più di 1.000 nel 2020, inclusi 220 apprendisti e studenti in stage.

Inoltre, sollecitiamo i nostri nuovi dipendenti dopo averli assunti chiedendo loro un feedback sulla qualità del lavoro e delle condizioni di lavoro. Stai già pensando ad una nuova prospettiva, impegno, valori e hai voglia di sostenere un'azienda che lavora per la Città di domani? Dai un'occhiata più da vicino, ci sarà sicuramente un posto per te al nostro fianco!

Dal tuo primo giorno in SOCOTEC, seguirai un processo di integrazione e una giornata di presentazione del nostro gruppo, delle attività e delle competenze che costituiscono la nostra forza nei settori di nostra competenza.