
STERILBOOST sanificazione di ambienti in real time
STERILBOOST sanificazione di ambienti in real time
STERILBOOST nasce dalla luce per rispondere alla tua necessità di sanificare gli ambienti in realtime e in presenza di persone.
Il sistema SOCOTEC STERILBOOST è in grado di inibire completamente la morte cellulare indotta da SARS-CoV-2 in soli 5 secondi di trattamento.
STERILBOOST, un sanificatore testato nel laboratorio di ricerca dell’Unità di Patogenesi Virale e Biodiversità dell’Ospedale San Raffaele di Milano sul SARS-CoV-2.
INSTALLAZIONE
Sterilboost può essere installato alla parete e al soffitto. Esiste anche la soluzione mobile con ruote piroettanti per il trasporto da un ambiente all’altro.
PRESTAZIONI
Sterilboost è in grado di sanificare l'aria in ambienti di grandi superfici, con volumi di aria trattata da 160 m3/h a 12.000 m3/h ed oltre.
APPLICAZIONI
Sterilboost è ideale in tutti i tipi di ambienti industriali e civili, centri commerciali e stazioni, scuole e Università, palazzetti dello sport e cinema, bar e ristoranti, sale congressi e luoghi di culto.
Parla con un nostro esperto

Come funziona
L’aria inquinata è aspirata dalle ventole e con l’utilizzo di luce a raggi UVC viene sterilizzata, eliminando gli agenti patogeni, e rilasciata nell’ambiente.
Come funziona
L’aria inquinata è aspirata dalle ventole e con l’utilizzo di luce a raggi UVC viene sterilizzata, eliminando gli agenti patogeni, e rilasciata nell’ambiente.

Sanifica l'aria in real time
_
L’aria inquinata è aspirata da ventole e viene filtrata da raggi UVC. Questo processo permette di rilasciare aria sterile in poco tempo.

Non utilizza prodotti chimici
_
La sterilizzazione avviene attraverso la luce. Non essendo presenti prodotti chimici l’aria emessa da SterilBoost sarà sanificata senza la necessità di alcun filtro.

Alta capacità sterilizzante
_
Già dopo pochi minuti viene eliminato il 99,9% degli agenti patogeni.

Sanifica tutte le superfici
_
Con un click i raggi UVC sanificano le superfici presenti in una stanza da microrganismi e agenti patogeni. I raggi UVC sono in grado di rompere legami chimici, modificando il DNA o RNA dei patogeni impedendone la formazione.

Funziona in presenza di persone
_
SterilBoost utilizza la luce al suo interno, permettendo alle persone di muoversi senza problemi nell’ambiente da sanificare.

Azione continua nel tempo
_
Un solo apparecchio utilizzato in una stanza sanifica l’aria più volte nell’arco di una giornata, eliminando così ogni possibilità di contagio o contaminazione.

La luce UV-C del sistema SOCOTEC air system Sterilboost inibisce la morte cellulare indotta da SARS-CoV-2 già dopo 5 secondi di trattamento.
SOCOTEC assicura l’efficacia del sistema. Ecco i risultati di test del laboratorio di ricerca dell’Unità di Patogenesi Virale e Biodiversità dell’Ospedale San Raffaele di Milano.
Socotec Air System Sterilboost può essere installato facilmente in condotte aerauliche per una sanificazione dell'aria centralizzata.
- Sistema modulare per trattamento di alte portate da 10.000 a 100.000 mc/h
- Progettazione di sistemi personalizzati per trattamento aria superiore ai 100.000 mc/h
- Nessuna riduzione della sezione della condotta in quanto i moduli UV lavorano sul perimetro del canale
- Sensoristica Smart dedicata per il controllo da remoto dell'efficienza del sistema
- Bassi costi di manutenzione
- Adattabile a qualsiasi canalizzazione